CASTELVETRANO – Nel weekend trascorso, i carabinieri di Castelvetrano hanno incrementato i servizi di controllo del territorio sulle borgate marinare di Marinella di Selinunte e Triscina.
Nella notte tra sabato e domenica, i militari in attività hanno arrestato Yankuba Bass (in foto), 19enne del Gambia già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti.
Il giovane, dopo essere stato fermato e perquisito via Marco Polo di Marinella, è stato trovato in possesso di 23 grammi di hashish suddivisa in 3 dosi e 2 grammi di marijuana. Bass era già stato arrestato un mese fa, insieme con altri due connazionali residenti in via Errante Vecchia.
In quell’occasione, i tre vennero sorpresi con 60 grammi di hashish addosso, suddivisi in dosi, confezionati e pronti per la vendita. L’arrestato è stato trasferito nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Castelvetrano: si è già svolto il giudizio per direttissima. L’arresto è stato convalidato con misura dell’obbligo di firma.
CASTIGLIONE DI SICILIA - Aggressione violenta scatenatasi ieri sera a Castiglione di Sicilia, nei confronti…
SAN GIOVANNI LA PUNTA - Per fare in modo che l’importante scelta della scuola media…
CATANIA - La Camera Penale di Catania annuncia che sabato 9 novembre si terrà una…
CATANIA - Francesco Puleio e Sebastiano Ardita, procuratori aggiunti di Catania, hanno rinunciato alla richiesta…
LAMPEDUSA - È tempo di "nuovi arrivi" a Lampedusa, dove nella notte sono giunti 71 migranti.…
PALERMO - Eseguita un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, dai carabinieri del Nucleo Operativo della…