TRAPANI – Nella tarda serata di ieri è stato completato con successo un intervento di soccorso aereo, effettuato da un elicottero HH-139A appartenente all’82° Centro Sar (Search and Rescue – Ricerca e Soccorso) dell’Aeronautica Militare di Trapani.
L’elicottero, che stava tornando da una precedente operazione di ricerca, è stato utilizzato per il recupero e il soccorso di una donna. Quest’ultima era rimasta bloccata sull’isola di Marittimo, con una presunta frattura alla gamba.
Una volta giunto sul luogo, un membro del team di soccorso aereo è stato calato vicino alla donna. L’infortunata si trovava in una zona impervia e a ridosso di una scogliera.
La paziente, le cui condizioni erano state stabilizzate da un medico locale, è stata quindi imbarcata tramite l’uso del verricello e trasportata all’ospedale di Sant’Antonio Abate a Trapani.
L’intera operazione si è conclusa alle 22,30, quando l’elicottero è ritornato alla base dell’aeroporto militare di Trapani per riprendere il suo normale servizio.
#TgFlash del 21 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Differenze retributive, al Nord stipendi più…
VITTORIA - Tragedia nel Ragusano, a Vittoria , dove ieri sera un uomo di 30…
PALERMO - Una visita che ha lasciato a bocca aperta, ma non per i motivi giusti:…
PALERMO - Un formidabile calcio di punizione di Pierini ha decretato la terza sconfitta consecutiva…
SICILIA - Le differenze retributive tra i lavoratori dipendenti privati del Nord e quelli del Sud…
SICILIA - Finalmente, un giorno di tregua per le condizioni meteo in Sicilia è previsto per…