MARSALA – È morto nella giornata di oggi a Marsala (Trapani) Giuseppe Chiarelli, un impiegato delle Poste. Aveva 58 anni quando si è spento, a seguito di un malore che non gli ha lasciato scampo. Il lavoratore si trovava in un panificio di via Garibaldi quando, colpito con molta probabilità da un infarto, si è accasciato a terra.
Coloro che hanno assistito alla scena si sono rivolti telefonicamente ai sanitari del 118. All’arrivo dell’ambulanza, l’uomo era già morto e si è rivelato vano ogni tentativo di rianimazione. Il 58enne si sarebbe recato a breve sul posto di lavoro, poco distante dal panificio in cui si era fermato.
Oggi l’ufficio postale resterà chiuso in segno di lutto.
Un arresto cardiaco improvviso e che non gli ha lasciato scampo ha colpito e ucciso un uomo di 59 anni, nel novembre scorso. La tragedia ha visto la vittima accasciarsi a terra al Tribunale di Marsala, mentre attendeva di essere ascoltata come Testimone di un processo.
Nonostante l’arrivo dei sanitari del 118, i tentativi di rianimazione e il successivo trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale Paolo Borsellino, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sotto shock i tanti presenti al momento del fatto.
In foto la vittima
CATANIA - Sono stati arrestati due minorenni, colpevoli di aver rubato uno scooter di un…
SICILIA - Arrivano dalla Regione oltre 18 milioni di euro per la Città metropolitana di…
#TgFlash del 17 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Pd, Cracolici candidato alla segreteria regionale➡️…
SICILIA - La Banca Centrale Europea ha deciso oggi un nuovo intervento sui tassi d’interesse,…
PALERMO - È stato arrestato nei giorni scorsi un giovane di 19 anni, colpevole del…
SICILIA - Antonello Cracolici, il deputato regionale Pd, ha annunciato la propria disponibilità per candidarsi…