Si sente male al panificio e muore: addio a Giuseppe Chiarelli, impiegato delle Poste

Si sente male al panificio e muore: addio a Giuseppe Chiarelli, impiegato delle Poste

MARSALA – È morto nella giornata di oggi a Marsala (Trapani) Giuseppe Chiarelli, un impiegato delle Poste. Aveva 58 anni quando si è spento, a seguito di un malore che non gli ha lasciato scampo. Il lavoratore si trovava in un panificio di via Garibaldi quando, colpito con molta probabilità da un infarto, si è accasciato a terra.

Coloro che hanno assistito alla scena si sono rivolti telefonicamente ai sanitari del 118. All’arrivo dell’ambulanza, l’uomo era già morto e si è rivelato vano ogni tentativo di rianimazione. Il 58enne si sarebbe recato a breve sul posto di lavoro, poco distante dal panificio in cui si era fermato.

Oggi l’ufficio postale resterà chiuso in segno di lutto.

Malore improvviso, 59enne muore al Tribunale mentre aspettava di testimoniare

Un arresto cardiaco improvviso e che non gli ha lasciato scampo ha colpito e ucciso un uomo di 59 anni, nel novembre scorso. La tragedia ha visto la vittima accasciarsi a terra al Tribunale di Marsala, mentre attendeva di essere ascoltata come Testimone di un processo.

Nonostante l’arrivo dei sanitari del 118, i tentativi di rianimazione e il successivo trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale Paolo Borsellino, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sotto shock i tanti presenti al momento del fatto.

In foto la vittima