TRAPANI – Ennesima tragedia in strada. L’ultimo episodio si è verificato la scorsa notte in via Fardella, a Trapani, dove ha perso la vita D. C., un centauro di 30 anni.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 30enne stava percorrendo via Fardella a bordo del suo scooter, quando improvvisamente avrebbe urtato contro il marciapiede dopo essersi scontrato con un’auto proveniente da una strada vicina.
L’impatto lo avrebbe ucciso sul colpo, nonostante l’uomo indossasse il casco.
Sul luogo sono immediatamente giunti i sanitari del 118, che però non avrebbero potuto fare altro che constatare il decesso. Intervenuta anche la polizia municipale, che in queste ore sta lavorando per verificare la dinamica dell’incidente.
La notizia della morte di D.C., pizzaiolo molto noto nel Trapanese, ha sconvolto la comunità. Distrutti dal dolore anche la moglie e il figlio di 3 anni della vittima.
Immagine di repertorio