MARSALA – È morto ieri, dopo un anno di agonia, il marsalese Claudio Rallo, coinvolto in un grave incidente in via Mazzini lo scorso giugno. L’uomo, a bordo della sua Vespa, si era scontrato con un’auto ed era stato violentemente sbalzato a terra.
Sul posto erano intervenuti i soccorsi, che avevano praticato le prime cure per poi trasportare Rallo all’ospedale di Palermo, in codice rosso. Le condizioni dell’uomo, infatti, erano apparse sin da subito molto gravi e, per questa ragione, è stato ricoverato in Terapia Intensiva per le lesioni e i traumi riportati.
Claudio, però, non è riuscito a riprendersi e ieri è morto nella struttura ospedaliera. Per lui sono arrivati messaggi di cordoglio dagli amici, che hanno espresso la loro forte vicinanza alla famiglia della vittima.
“Mio compagno alle elementari, gran brava persona, un vero colpo al cuore. Le mie più sincere condoglianze alla famiglia“, ha scritto Erino D’Antoni. C’è chi ricorda la sofferenza di questi mesi: “Speravo di avere buone notizie, ma sapevo che era difficile, mi dispiace tantissimo“, ha scritto Rossella Papavero. E Maurizio D’Aguanno ha aggiunto ricordi d’infanzia: “Sono veramente dispiaciuto. Lo conosco da quando ero bambino e lo ricordo sempre come una bella persona“.
In foto la vittima