Scomparso da una comunità per disabili, si cerca Antonio Landino: l’appello e le ricerche

Scomparso da una comunità per disabili, si cerca Antonio Landino: l’appello e le ricerche

MAZARA DEL VALLO – Ancora un caso di persona scomparsa in Sicilia: si tratta di Antonio Landino, palermitano di 62 anni, ospite di una comunità per disabili a Mazara del Vallo (Trapani)

L’ultimo avvistamento è stato segnalato lo scorso lunedì intorno alle ore 16.

Le autorità sono in azione per le ricerche. Chiunque abbia visto l’uomo o abbia notizie è pregato di avvertire i carabinieri, la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza o il comando di polizia municipale di Mazara del Vallo.

Ecco il post pubblicato su Facebook dal Comune con le informazioni utili: “Ricerca di persona. Alle ore 16 di lunedì 30 agosto, il signor Antonio Landino di 62 anni, ospite della comunità alloggio per disabili ‘Il Sorriso’ ubicata a Mazara del Vallo nella Salemi n. 250, si è allontanato dalla stessa struttura. L’uomo, originario di Palermo, dell’altezza di circa un metro e 70, stempiato e di corporatura robusta, al momento dell’allontanamento indossava una maglietta a maniche corte di colore nero, pantaloni lunghi di colore grigio con tasconi laterali, scarpe chiuse di colore nero, occhiali da vista e borsello nero”.

Come immagine di copertina è mostrata la foto fornita dalla stazione carabinieri di Mazara del Vallo, allegata alla denuncia effettuata dal personale della struttura medica “Il Sorriso”.

Fonte foto: Facebook – Città di Mazara del Vallo