MARSALA – Sono passati ormai 9 giorni da quando si sono perse le tracce del 44enne marsalese Francesco Bertolino e col passare delle ore aumenta anche la preoccupazione per le sorti dell’uomo.
A denunciare la scomparsa del 44enne sarebbero stati i familiari, preoccupati del mancato rientro di Bertolino. Al momento le indagini si starebbero muovendo a 360°, ma fino a ora pare che non sia emerso alcun dettaglio rilevante sul caso.
Per questo motivo, questa mattina si sarebbe tenuto un incontro in Prefettura durante il quale le forze dell’ordine avrebbero richiesto la collaborazione dei cittadini, soprattutto quella di coloro che lo conoscevano o che sono entrati in contatto con lo scomparso, prima della sua sparizione.
Intanto il camper di Francesco Bertolino sarebbe stato ritrovato nel Porticciolo di Petrosino, dove si trovava parcheggiato. Chiunque sia in grado di fornire informazioni utili è pregato di contattare le forze dell’ordine.
Fonte immagine Ansa.it



