SALEMI – Tredici giorni dopo la scomparsa di Angela Stefani, 48enne bolognese residente da anni a Salemi, in provincia di Trapani, gli inquirenti indagano sul convivente, Vincenzo Caradonna, per omicidio e occultamento di cadavere.
Nel frattempo continuano le ricerche disperate per ritrovare la donna, della quale non si hanno notizie dallo scorso 5 febbraio.
La denuncia di scomparsa è stata presentata dall’ex compagno e padre dei due figli della 48enne, Rosario Scianna. Da allora, la polizia ha avviato un’approfondita attività info-investigativa per fare luce sul passato di Angela e trovare elementi utili alle indagini e possibili moventi per l’omicidio, ammesso che la donna sia davvero stata assassinata, come si teme.
Da subito gli agenti si erano concentrati sul convivente della persona scomparsa, che aveva parlato dei presunti “allontanamenti frequenti“ della compagna e dichiarato di non averla vista la mattina del 5 febbraio.
Interrogato dal pubblico ministero Silvia Facciotti, l’uomo, pregiudicato per reati di furto, violenza e minacce, si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere.