Scompare nel nulla per due giorni, Amedeo La Rosa trovato senza vita: attesa l’autopsia

Scompare nel nulla per due giorni, Amedeo La Rosa trovato senza vita: attesa l’autopsia

SCIACCA – Non si avevano sue notizie ormai da due giorni. A distanza di circa 48 ore la triste notizia: il saccense 46enne, Amedeo La Rosa, è stato trovato senza vita in una zona con molta vegetazione, nei dintorni di via Dante Alighieri.

Per agevolare il ritrovo di Amedeo, il fratello aveva anche fatto un appello su Facebook, invitando tutti gli utenti a fornire qualche segnalazione in caso di avvistamento dell’uomo disperso che viveva con i genitori.

Tra l’altro Amedeo assumeva dei farmaci, questi ultimi dal momento in cui avrebbe deciso di andare via non li avrebbe portati con sé.

La prima delle ipotesi è che il 46enne abbia deciso di togliersi la vita con un lancio nel vuoto dal viadotto. Sono dunque in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

La Procura avrebbe già aperto un’inchiesta in merito. Sarà utile il referto che fornirà il medico legale sull’autopsia del cadavere.

Numeri utili

Come sempre, vi ricordiamo che sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per ricevere supporto e aiuto psicologico:

  • Telefono Amico 199.284.284;
  • Telefono Azzurro 1.96.96;
  • Progetto InOltre 800.334.343;
  • De Leo Fund 800 168 678.

Fonte foto: Ansa.it