Riverso a terra, auto lo travolge: giallo sulla morte di Mario Papa. “Rimarrai per sempre nel mio cuore”

TRAPANI –Non c’è cosa più brutta al mondo di avere una notizia di questa tragedia… sei stato un secondo padre per me, non dimenticherò tutto ciò che hai fatto per me: mi hai cresciuto come un figlio, mi hai insegnato tanto nella vita e voglio ricordarti così.

Grazie di tutto Mario, rimarrai per sempre nel mio cuore“. È questo il lungo post di Marco, correlato da una immagine di Mario Papa, la vittima della terribile tragedia consumatasi nelle scorse ore a Trapani.

Un tragico incidente, di cui ancora si sconoscono molti dettagli, si sarebbe verificato in via Fardella, ancora al vaglio degli inquirenti.

Il 53enne, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, sarebbe stato travolto da un’auto intorno all’una di notte: il conducente del mezzo avrebbe riferito che l’uomo si trovava già riverso sull’asfalto quando lo avrebbe, non riuscendo ad arrestare la marcia, travolto. Lo stesso automobilista avrebbe provveduto a chiamare i soccorsi che, giunti sul luogo, non avrebbero potuto far altro che constatare il decesso di Papa.

Quello che al momento resta ancora da chiarire è il perché la vittima si trovasse riversa a terra: è stato colto da un malore? Era già deceduto prima dell’impatto con l’auto?

Per fare maggiore chiarezza sull’episodio, i militari intervenuti starebbero già analizzando le telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Intanto sarebbe già stata disposta l’autopsia sul cadavere del 53enne che farà luce sulle cause del decesso. L’automobilista, sottoposto ai controlli di routine sulla presenza o meno di alcol o sostanze stupefacenti, sarebbe risultato negativo.

Fonte immagine Facebook