Cronaca

Prima la sparizione poi il ritrovamento: Gianni Genna sarebbe stato ucciso – I DETTAGLI

MARSALA – Emergono nuovi dettagli dopo il ritrovamento del corpo di Gianni Genna, il giovane trovato morto a Marsala, in provincia di Trapani.

Il corpo del ragazzo è stato rinvenuto a pochi metri di distanza dal locale in cui era stato visto l’ultima volta, esattamente tra sabato e domenica notte, con ancora indosso i vestiti che indossava la sera in cui si sono perse le tracce. Il viso del ragazzo presenterebbe delle ecchimosi.

Il ragazzo, qualche mese fa era, stato coinvolto in un incidente stradale durante il quale avrebbe investito un ragazzo nigeriano che è rimasto ucciso. Sul posto del ritrovamento, un casolare tra le contrade Civellotto e Digerbato, sono accorsi i familiari che, una volta riconosciuto il corpo del ragazzo, avrebbero urlato “Bastardi”. Qualcuno tra i parenti lancia delle accuse mirate riferendosi proprio a quell’incidente.

Sul luogo si è presentato anche l’Avvocato del ragazzo, che lo avrebbe descritto come una persona tranquilla e non violenta. Gli abitanti del posto dichiarano che la zona in cui è stato ritrovato il corpo era già stata perlustrata ieri, ma non era stato trovato nulla.

Di Gianni non si avevano più notizie da sabato scorso appunto, quando sarebbe uscito con degli amici per andare in un pub. Da allora non ha più fatto ritorno a casa.

Il corpo è stato ritrovato oggi dai vigili del fuoco, i finanziari e da un volontario della Protezione Civili mentre stavano perlustrando la zona nella speranza di trovarlo ancora vivo.

Nel frattempo, il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, annuncia un incontro con il Prefetto per fare il punto dopo l’ennesimo caso che ha sconvolto la cittadina.

Intanto proseguono le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Giulia D’Alessandro, che si muovono in tutte le direzioni per capire quanto accaduto: da una prima ricostruzione, infatti, pare che Gianni sia stato ucciso.

Fonte immagine Facebook

Redazione

Post recenti

  • Cronaca

Evade dai domiciliari per “disperazione”, 37enne pregiudicato arrestato ad Adrano

ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…

7 ore fa
  • Cronaca

Movida sicura a Catania: controlli interforze nel fine settimana

CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…

8 ore fa
  • Cronaca

Operazione antidroga “Take Away” ad Alcamo: 3 arresti

ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…

8 ore fa
  • Meteo

Meteo, le PREVISIONI per domani in Sicilia

SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…

9 ore fa
  • Cronaca

Troppi atti vandalici e furti di monopattini in sharing a Palermo: l’appello di Esco

PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…

9 ore fa
  • Tecnologia

Continuano i cyberattacchi in Italia

ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…

10 ore fa