Più di cento episodi di furto in auto in sosta, arrestato 35enne: le FOTO del materiale rubato

Più di cento episodi di furto in auto in sosta, arrestato 35enne: le FOTO del materiale rubato

TRAPANI – Più di cento episodi di furti su auto in sosta, consumati negli ultimi mesi: per tale ragione è stata eseguita ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. su richiesta della Procura della Repubblica di Trapani, ai danni di un uomo.

Ad arrestarlo il personale della Squadra Mobile della Questura di Trapani. Gli agenti della Polizia di Stato, attraverso un’accurata visione dei dati tratti dai sistemi di videosorveglianza estrapolati a seguito degli episodi criminosi e mediante servizi notturni sul territorio, lo hanno identificato, nonostante agisse sistematicamente con il volto travisato.

Nel corso di alcune perquisizioni effettuate nell’abitazione, l’uomo è stato trovato in possesso di un’impressionante quantità di documenti, carte di credito, attrezzature ginniche, orologi, occhiali e indumenti vari, ritenuti compendio di furto.

Il 35enne trapanese, con precedenti di polizia, al termine delle incombenze, è stato condotto nel carcere di Trapani: dovrà rispondere delle accuse di furto e ricettazione.

Sono in corso accertamenti sul materiale sequestrato, al fine di poterlo restituire ai legittimi proprietari.

Si divulgano pertanto le foto degli oggetti, affinché i cittadini possano riconoscere eventuali beni a loro sottratti, prendendo contatti con la seconda sezione della Squadra Mobile.

Le foto del materiale rinvenuto