Padre e figlia aggrediti in un pub: salvati da agenti in borghese

Padre e figlia aggrediti in un pub: salvati da agenti in borghese

TRAPANI – Padre e figlia, titolari di un pub a Trapani, sono stati malmenati ieri mattina all’interno del locale da due extracomunitari. Si tratta del titolare del pub The Galley e della figlia. Il fatto è successo ieri mattina intorno alle 11 quando i due stavano facendo colazione all’interno del locale e la saracinesca era ancora mezza abbassata.

A quel punto i due uomini si sono intrufolati all’interno e sono andati in direzione della cassa.

La ragazza è intervenuta spiegando che il locale era ancora chiuso. I due non ne volevano sapere di uscire, allora la giovane ha afferrato uno dei due per un braccio e a quel punto è stata colpita con un pugno. Il padre, intervenuto in difesa della figlia, è stato picchiato.

Per fortuna proprio in quel momento per strada passavano due agenti in borghese che hanno tempestivamente chiamato la centrale chiedendo rinforzi. Uno dei due extracomunitari è stato bloccato e condotto in centrale.

Il titolare è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate con un ginocchio dolorante e una sospetta lesione all’anca. Anche la figlia è stata condotta in ospedale per ricevere cure mediche.

Immagine di repertorio