Omicidio Vincenzo Adamo Favoroso, fermato un 32enne: indagini in corso – I DETTAGLI

Omicidio Vincenzo Adamo Favoroso, fermato un 32enne: indagini in corso – I DETTAGLI

CASTELVETRANO – Ancora nuovi dettagli sull’omicidio di Vincenzo Adamo Favoroso, 33enne il cui cadavere sarebbe stato ritrovato nella notte dai carabinieri. Nello specifico, sarebbe stato fermato un uomo di 32 anni ritenuto essere il presunto responsabile.

I militari dell’Arma, infatti, avrebbero dato esecuzione al provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura di Marsala proprio a carico del soggetto in questione.

Il 32enne dovrà rispondere di omicidio perché sospettato di aver sparato contro Vincenzo Adamo Favoroso all’altezza del petto in via Mazzini, zona piuttosto centrale. Quel che è certo per ora è che l’uccisione del 33enne sarebbe giunta al culmine di una lite intervenuta tra i due in un locale.

Il corpo della vittima, ex calciatore, camionista e ultras, sarebbe stato poi ritrovato intorno alle 4 più lontano in via Manganelli. Sono ancora in corso gli accertamenti per capire se il presunto autore si sia servito di eventuali complici o se abbia agito premeditando tutto da solo.

Fonte immagine Facebook – Old Fans-Gruppo Storico Folgore Castelvetrano