CASTELVETRANO – Emergono nuovi aggiornamenti sul giallo di Castelvetrano che ha visto l’omicidio-suicidio dei coniugi Francesco Campagna e Mary Bonanno. Già da ieri sera le salme della coppia si trovano nell’obitorio del cimitero della città. Ad averlo disposto l’Autorità Giudiziaria.
Le indagini sull’omicidio-suicidio di Castelvetrano
Un atroce epilogo quello di una coppia con tre figli che, agli occhi di tutti, rappresentava la famiglia del Mulino Bianco. Francesco aveva 55 anni e lavorava come infermiere all’ospedale Villa Sofia di Palermo; Mary, invece, era un’insegnante, aveva solo 49 anni.
Ad aver avviato l’inchiesta la Procura di Marsala e, nello specifico, il sostituto procuratore Paolo Bianchi. Quest’ultimo ha effettuato un sopralluogo nella palazzina dove risiedeva la famiglia Campagna, situata in via IV Aprile.
Presente anche il comandante provinciale dei carabinieri Mauro Carrozzo.
Verso l’autopsia della donna
Stando a quanto si apprende, la 49enne è stata uccisa dal marito con un colpo di chiave inglese alla testa. L’uomo, invece, sarebbe salito sul tetto della palazzina dove la coppia abitava e si sarebbe lanciato nel vuoto candendo nel cortile e morendo.
Per quanto concerne l’omicidio di Mary Bonanno, il procuratore di Marsala, Fernando Asaro, ha confermato che sarà effettuato l’esame autoptico sulla sua salma. Si attende la decisione ufficiale della data.