Omicidio Nicoletta Indelicato: la Procura di Marsala chiede l’intervento del Ris per ispezionare la Lancia Y

MARSALA – Verrà eseguito durante il pomeriggio di oggi, l’esame del Ris di Messina, sulla Lancia Y di Mergareta Buffa, una dei due indagati per l’omicidio di Nicoletta Indelicato.

Al momento la donna si trova in carcere, arrestata per la morte dell’amica, 25enne di origini romene, insieme a Carmelo Bonetta.

La macchina verrà esaminata per capire se quanto raccontato da Bonetta corrisponde con i fatti. L’uomo, infatti, avrebbe dichiarato che sarebbe arrivato sul luogo dove dice di aver ucciso Nicoletta, nascosto all’interno del bagagliaio della Lancia Y.

L’Avvocato della famiglia Indelicato, Giacomo Frazzitta, crede che Nicoletta potrebbe essere stata uccisa in un altro luogo e, trasportata nel luogo del ritrovamento, solo in un secondo momento. La Procura di Marsala ha richiesto un esame al Ris di Messina per accertare se all’interno si trovino tracce di sangue.

Nicoletta è stata uccisa la notte tra il 16e il 17 marzo, con 12 coltellate e, successivamente, il suo corpo è stato parzialmente bruciato. A confessare l’omicidio è stato Bonetta, che ha dichiarato di aver agito con l’aiuto di Margareta. Quest’ultimo avrebbe anche indicato il luogo in cui il corpo è stato ritrovato, la mattina del 20 marzo a 8 chilometri da Marsala.

Fonte immagine Facebook