Morte Gianni Genna, è mistero sulle cause del decesso: i nuovi DETTAGLI

Morte Gianni Genna, è mistero sulle cause del decesso: i nuovi DETTAGLI

MARSALA – Continua a essere un mistero la morte di Gianni Genna, il giovane di 27 anni scomparso sabato sera a Marsala (in provincia di Trapani) e ritrovato senza vita ieri mattina dietro un vecchio casolare, in fondo a una stradina tra le contrade Digerbato e Ciavolotto.

Non sono ancora note, infatti, le cause del decesso, anche se al momento la questura escluderebbe che si possa essere trattato di omicidio, come si era ipotizzato nei primi momenti successivi al ritrovamento dello sfortunato ragazzo.

La ricognizione cadaverica, infatti, avrebbe fatto accantonare l’ipotesi di una morte violenta, per mano omicida. Sarà l’esame autoptico a fornire maggiori dettagli in merito al decesso del 27enne.

Il ragazzo era scomparso lo scorso sabato sera, dopo aver trascorso una serata in pizzeria con gli amici in un locale di contrada Digerbato, a soli 500 metri dal luogo del ritrovamento. Chi era in sua compagnia avrebbe raccontato di essere andato via e di avere lasciato il giovane da solo. Poi del 27enne si sono perse le tracce fino al tragico ritrovamento di ieri mattina, quando il corpo è stato scoperto sotto un albero, con gli stessi indumenti che indossava al momento della scomparsa. Il viso del ragazzo presenterebbe delle ecchimosi.

Sul luogo si sono recati per il riconoscimento della salma di Gianni Genna la madre, il padre e il fratello che, presi dalla disperazione, hanno urlato: “Bastardi, bastardi! Cosa ti hanno fatto? “.

Il giovane nel 2017 era stato arrestato dai carabinieri di Petrosino perché, dopo un inseguimento in auto, era stato trovato in possesso di 30 grammi di marijuana.