MARSALA – Momenti di paura nelle scorse ore a Marsala, in provincia di Trapani, dove una donna di 54 anni, Anna Maria Angileri, è scomparsa nel nulla ieri mattina tra la preoccupazione dei parenti. A quanto pare, la persona in questione si sarebbe allontanata autonomamente da casa.
Le ricerche per rintracciare la donna si sono attivate subito, con il Comune di Marsala che ha provveduto a diffondere una foto della donna e particolari utili per provvedere al rintracciamento.
Fortunatamente, la donna è stata individuata in mattinata e lo stesso ente marsalese ha comunicato il felice esito alla cittadinanza.
“Il comando della Polizia Municipale rende noto che una pattuglia ha rintracciato nel centro urbano di Marsala la signora Anna Maria Angileri, da ieri non rientrata al proprio domicilio“, si legge sulla pagina Facebook del Comune.
“La donna, in stato confusionale, è stata accompagnata al locale presidio ospedaliero per accertamenti sullo suo stato di salute“, conclude la nota pubblicata sul canale social istituzionale.
Fonte foto: Facebook – Città di Marsala – Pagina Istituzionale
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…