PETROSINO – Sta meglio il sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, ricoverato d’urgenza in ospedale a Mazara del Vallo per un improvviso malore.
A comunicare gli aggiornamenti sul suo stato di salute è il portavoce del movimento Cambia Petrosino, Luca Facciolo, che è anche assessore della Giunta di Giacalone, e che dichiara: “Il sindaco adesso sta bene. Si trova tuttora ricoverato a scopo precauzionale per accertamenti“.
Tutto, infatti, sembra essere sotto controllo, compresi i parametri vitali che sono standard. Sui social impazzano tantissimi messaggi di vicinanza e pronta guarigione per il primo cittadino.
“A Gaspare Giacalone, sindaco di Petrosino, vanno gli auguri di una prontissima guarigione. Il Movimento VIA di Marsala esprime la sua vicinanza a Giacalone, che siamo certi affronterà da leoni questo suo momento delicato” , afferma Ignazio Chinetta coordinatore Movimento VIA Marsala.
“Siamo vicini a Gaspare Giacalone, sindaco di Petrosino, per il delicato momento che sta attraversando. Siamo speranzosi che le sue condizioni miglioreranno a stretto giro, giunga a lui e alla sua famiglia la nostra vicinanza”, conclude.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…