PETROSINO – Sta meglio il sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, ricoverato d’urgenza in ospedale a Mazara del Vallo per un improvviso malore.
A comunicare gli aggiornamenti sul suo stato di salute è il portavoce del movimento Cambia Petrosino, Luca Facciolo, che è anche assessore della Giunta di Giacalone, e che dichiara: “Il sindaco adesso sta bene. Si trova tuttora ricoverato a scopo precauzionale per accertamenti“.
Tutto, infatti, sembra essere sotto controllo, compresi i parametri vitali che sono standard. Sui social impazzano tantissimi messaggi di vicinanza e pronta guarigione per il primo cittadino.
“A Gaspare Giacalone, sindaco di Petrosino, vanno gli auguri di una prontissima guarigione. Il Movimento VIA di Marsala esprime la sua vicinanza a Giacalone, che siamo certi affronterà da leoni questo suo momento delicato” , afferma Ignazio Chinetta coordinatore Movimento VIA Marsala.
“Siamo vicini a Gaspare Giacalone, sindaco di Petrosino, per il delicato momento che sta attraversando. Siamo speranzosi che le sue condizioni miglioreranno a stretto giro, giunga a lui e alla sua famiglia la nostra vicinanza”, conclude.
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…