Lutto per il Trapani, si spegne il direttore commerciale Nicolò Achille: “Rimarrai sempre nostro amico”

Lutto per il Trapani, si spegne il direttore commerciale Nicolò Achille: “Rimarrai sempre nostro amico”

TRAPANI – Lutto in casa Trapani per la scomparsa di Nicolò Achille, direttore commerciale della società granata e uno degli uomini di spicco del Trapani di Vittorio Morace.

A rendere nota la notizia è stato lo stesso club siciliano, attraverso un post pubblicato nella giornata di ieri sulla propria pagina Facebook.

Eri un uomo così solare, sorridente e con una grandissima voglia di vivere. Un grande professionista e il collega che tutti avrebbero voluto avere. Avevi un attaccamento al lavoro e alla vita da fare invidia a chiunque“, si legge.

Ti abbiamo aspettato fino all’ultimo – aggiunge il club – e abbiamo sperato di vederti sugli spalti a tifare con noi il nostro amato Trapani. Ci hai lasciato un grande patrimonio, Alessandro, un figlio del quale essere fiero e per il quale ti saremo grati per sempre“.

Difficilmente potremo dimenticarti perché tu ci sarai sempre e sempre rimarrai il nostro amico, collega, tifoso e direttore commerciale. Rip Nicolò Achille che la terra ti sia lieve“, conclude il Trapani.

I funerali verranno celebrati venerdì 8 ottobre alle ore 16 nella Cattedrale di San Lorenzo.

Fonte foto: Facebook – FC Trapani 1905