TRAPANI – Grave lutto all’interno della scena politica siciliana a causa del decesso della moglie di Mimmo Turano, assessore regionale alle attività Produttive.
Monica Di Simone, moglie dell’onorevole, lascia il marito e quattro figli.
A causa dell’improvviso lutto è stato annullato il sopralluogo istituzionale al porto di Castellammare del Golfo che avrebbe dovuto effettuare oggi l’assessore alle Infrastrutture Marco Falcone. Lo stesso Comune, infatti, nel nome del sindaco Nicolò Rizzo ha espresso le proprie condoglianze e il proprio cordoglio nei confronti dell’assessore alcamese.
“Il sindaco Nicolò Rizzo e tutta l’Amministrazione Comunale di Castellammare del Golfo esprimono profondo cordoglio all’assessore regionale, Onorevole Mimmo Turano, per la prematura scomparsa della moglie Monica“, queste le parole dedicate alla donna.
“L’Udc si stringe affettuosamente all’assessore alle Attività produttive della Regione Sicilia, Mimmo Turano, per la prematura scomparsa della moglie, Monica. Intendo esprimere, con il cuore, un sentimento di cordoglio e di profonda vicinanza a nome di tutti, parlamentari, amministratori locali e dirigenti. In questo momento di immenso dolore, caro Mimmo, vorrei rivolgere a Dio la preghiera della nostra comunità per la tua famiglia”, lo afferma il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa.
Immagine di repertorio
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…