Fonte foto: Nicola Rach, Facebook
TRAPANI – Lutto nella comunità di Trapani che perde uno dei suoi pilastri: è morto l’ex sindaco Michele Megale, lasciando nel dolore familiari, amici ma anche i tanti che lo conoscevano per le sue attività portate avanti negli anni.
Una scomparsa che non ha lasciato indifferente la popolazione trapanese. A tal proposito sui social si stanno già susseguendo i messaggi di cordoglio nei confronti di Megale. Su Facebook Nicola scrive: “Ricordo con affetto le sue visite alla tipografia, ricordo i libri e il giornale che portava lì a stampare. Fogli che trasudavano l’amore per Trapani, la Trapani del dopoguerra, il teatro e tutti gli aneddoti di quell’epoca. Ovunque tu sia, un abbraccio”.
Invece, Nino aggiunge: “Michele Megale è stato il cronista della Trapani politica del 900. Orgogliosamente monarchico, ha raccontato le vicende e descritto minuziosamente i personaggi che si sono alternati sulla scena politica locale. Negli ultimi anni la salute non gli ha consentito di proseguire questo lavoro“.
Fonte foto: Nicola Rach, Facebook
CATANIA - Un viaggio emozionante nell’antica Grecia, tra guerre, passioni e amore: è quanto promette…
FRANCOFONTE - È stato sottoposto a fermo nella notte un giovane di 22 anni, residente…
CATANIA – Appuntamento unico e imperdibile mercoledì 30 aprile alle ore 21 al Teatro Bis,…
Viviamo in un’epoca in cui la l'ansia e la pressione si insinuano presto, silenziosamente, nell'età…
ITALIA - Oggi la città di Roma festeggia il suo 2778° compleanno. Ecco perché la…
Smaltire il cioccolato delle uova di Pasqua in modo semplice e goloso. La ricetta ideale…