Lutto nel Trapanese, è morto Natale Cascio: “Una gran bella persona, di altri tempi”

Lutto nel Trapanese, è morto Natale Cascio: “Una gran bella persona, di altri tempi”

SALAPARUTA – Una comunità sconvolta, tantissimi i messaggi di cordoglio. È morto Natale Cascio, 65 anni, docente di educazione fisica e da un anno assessore comunale nella Giunta guidata al sindaco di Salaparuta. Vincenzo Drago, con la delega al Bilancio, Agricoltura, Sport e Contenzioso.

Pare che Cascio sia deceduto nella serata di sabato, intorno alle ore 21,30, all’ospedale di Sciacca dove era ricoverato da circa due settimane per sopravvenuti seri problemi di natura cardiologica.

Le parole del sindaco Drago: “La notizia ha particolarmente toccato la nostra comunità. Fino all’ultimo abbiamo sperato e pregato per il nostro assessore. Non ci sono parole per definire la persona, l’amico che ci ha lasciato. Una gran bella persona, umile, gentile di cuore, persona di altri tempi. Un signore sempre con il sorriso, amato da tutti e sempre disponibile a far del bene ali altri”.

A fare le condoglianze alla famiglia è anche il sindaco di Poggioreale, Cangelosi: “La notizia mi ha particolarmente toccato perché io non ho perso un cugino ma un fratello”.