Lite familiare e spaccio di droga mentre era ai domiciliari: arrestato 66enne

Lite familiare e spaccio di droga mentre era ai domiciliari: arrestato 66enne

MARSALA – I carabinieri della compagnia di Marsala, la scorsa settimana, hanno eseguito un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, lo scorso 10 aprile, una pattuglia dell’aliquota radiomobile, durante un quotidiano servizio di controllo del territorio, allertata per una lite familiare, ha raggiunto l’abitazione di Francesco Marino, 66enne marsalese, già agli arresti domiciliari per pregresse vicissitudini giudiziarie.

Considerate le modalità e le circostanze della lite che non avevano convinto appieno i militari intervenuti, hanno deciso di approfondire i controlli. Giunti nel garage adiacente all’abitazione, insospettiti anche dall’improvviso nervosismo dell’uomo, i carabinieri hanno iniziato una perquisizione, all’esito della quale sono stati trovati, nascosti in un borsone, circa 250 grammi di hashish suddivisi in panetti.

Francesco Marino, 66 anni

Francesco Marino, 66 anni

l controllo è stato esteso anche all’intera abitazione, dove sono state trovate modiche quantità di cocaina e marijuana, oltre a un bilancino di precisione. L’uomo è stato, quindi, immediatamente portato negli uffici di Villa Araba e dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.