TRAPANI – Non è caduta dal balcone, come inizialmente ipotizzato, ma è deceduta in ospedale Anna Peralta, l’80enne vittima a Marsala in via Guglielmo Oberdan, alla periferia della città.
Secondo quanto emerso, era stata ricoverata in seguito all’assunzione di alcuni farmaci, in un possibile tentativo di togliersi la vita. Tuttavia, gli accertamenti medici hanno evidenziato una grave emorragia interna, provocata da lesioni alla milza.
Le indagini hanno portato a una svolta: pare che la donna sia stata aggredita dal figlio, Girolamo Peraino, 51 anni, al culmine di una lite scoppiata probabilmente per motivi economici. Le percosse subite avrebbero causato le ferite rivelatesi poi fatali.
L’uomo, attualmente in stato di fermo, non avrebbe ancora ammesso le proprie responsabilità. La Procura di Marsala, sotto il coordinamento del procuratore Fernando Asaro, gli contesta il reato di omicidio preterintenzionale.
Secondo le prime indiscrezioni, tra madre e figlio ci sarebbero state frequenti tensioni, legate a problemi economici dovuti alla tossicodipendenza dell’uomo.
Foto di repertorio
CATANIA - Sul palco di Teatro Bis per il cartellone "Giovani Sguardi" dedicato alla nuova…
TAORMINA - Nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia di Taormina hanno arrestato una 45enne,…
GELA - Sequestrata la SP 11 Gela-Niscemi, il tratto di strada dove nel gennaio scorso…
#TgFlash del 21 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Schifani conferma: “I termovalorizzatori in Sicilia…
PALERMO - Novità sul bambino nato in un cantiere e lasciato dalla madre all'ospedale Buccheri…
MESSINA - Si è svolto questa mattina, nella Prefettura del capoluogo peloritano, l'incontro con i…