TRAPANI – Disavventura nella notte scorsa per la Juventus Next Gen, rimasta bloccata a Trapani dopo il pareggio per 1-1 contro la squadra locale.
Un ritardo del volo con cui il club avrebbe dovuto lasciare la Sicilia ha costretto i giocatori a passare la notte dormendo allo scalo dell’aeroporto, appoggiandosi sui loro zaini e borsoni.
L’Under 23 sarebbe dovuto ripartire per Torino alle 2 di ieri, ma un guasto all’aereo ha causato il ritardo del volo, prima posticipato di un’ora, poi fissato per le 5 e infine per le 9 di stamattina.
Dopo la lunga attesa, i calciatori sono quindi atterrati a Bergamo per poi dirigersi a Vinovo in pullman. Ora non resta che lasciare loro il tempo di recuperare le energie per affrontare il Picerno.
Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha voluto esprimere con un comunicato la propria solidarietà alla Juventus Next Gen: “Mi sento in dovere di chiedere scusa a nome del territorio trapanese alla società sportiva Juventus FC, la più gloriosa e vincente che ci sia in Italia, per essere stati costretti a vivere una notte da incubo come quella passata nell’aeroporto di Trapani ieri sera”.
“Non sanno i nostri amici juventini che mi sono battuto per mesi affinché si comprendessero i rischi di una gestione aeroportuale come questa, con una ‘schiavitù’ commerciale verso un solo vettore internazionale che decide il bello e cattivo tempo a casa nostra“, conclude.
#TgFlash del 6 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, riunione a Palazzo d’Orleans…
CATANIA - La Polizia di Stato ha portato a termine un’importante operazione nell’ambito dei consueti…
STROMBOLI - Il sindaco di Lipari, Riccardo Gullo, ha chiesto una nuova dichiarazione di Stato…
PALERMO - Tre giorni dopo la sconfitta contro il Cittadella e verso l'anticipo con il…
PALERMO - C'è la crisi idrica al centro della riunione tenuta oggi a Palazzo d'Orleans…
CATANIA - "Un detenuto è evaso stamane a Catania dal carcere di Piazza Lanza. Non…