TRAPANI – Momenti di paura per i clienti di un ristorante del lungomare di Trapani quando, ancora per cause sconosciute, è divampato un rogo che ha danneggiato la cucina del locale intorno alle ore 21 di ieri sera.
Infatti, al classico orario di cena, il locale era già pieno di clienti. Dopo aver fatto scattare l’allarme, sono subito giunti sul posto i vigili del fuoco per domare le fiamme, nonostante i titolari avessero provato a fermarle con gli estintori presenti nella struttura.
Arrivata anche un’autoambulanza, intenta a soccorrere un dipendente del ristorante che aveva accusato un malore per i fumi respirati.
Presenti anche i carabinieri per accertare le cause del rogo. Fortunatamente nessun ferito tra i presenti ma soltanto attimi di paura.
#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…
ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…
CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…
CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…
SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…
PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…