MAZZARA DEL VALLO – Un 28enne è stato arrestato dai carabinieri a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, con l’accusa di detenzione illegale di sostanza stupefacente e di fuochi d’artificio.
Le manette sono scattate ai polsi di Stefano Sciuto, sottoposto ai domiciliari.
Nella sua abitazione i militari hanno trovato 45 chili di botti artigianali e regolari ma di provenienza illecita, modificati per aumentarne la capacità esplosiva, una serra per la coltivazione di canapa indica, al momento non in uso, 180 grammi di marijuana e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.
La droga e i botti sono stati sottoposti a sequestro.
Nell’ambito degli stessi controlli i carabinieri hanno denunciato anche un 29enne. Nella sua abitazione sono stati trovati quaranta petardi denominati “lupo 26”, il cui possesso per numero e pericolosità (categoria 4) avrebbe dovuto essere denunciato.
I fuochi d’artificio sono stati sequestrati.
#TgFlash Edizione del 26 marzo 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Tragedia al Policlinico di Messina:…
LENTINI - Incidente a Lentini. Coinvolti due veicoli e chiusa la Statale 194. Incidente a…
SICILIA - Il Commissario straordinario nazionale per l'emergenza idrica, Nicola Dell'Acqua, ha lanciato un grave…
CATANIA - Parte ufficialmente il processo di privatizzazione della società di gestione dell'aeroporto di Catania -…
CATANIA - Incidente sulla SS 121, nelle vicinanze dello svincolo autostradale di Misterbianco, nei pressi…
SIRACUSA - Proseguono le operazioni dei carabinieri di Siracusa per contrastare i furti nel territorio.…