“Il sorriso fatto in persona”, Valentina il suo sguardo acceso e la sua ultima foto: “Un botto incredibile, davvero un brutto incidente”

“Il sorriso fatto in persona”, Valentina il suo sguardo acceso e la sua ultima foto: “Un botto incredibile, davvero un brutto incidente”

MARSALA – “Era il sorriso fatto in persona”, quel sorriso che aveva illuminato il “Color Party, vedendola felice”. Poche parole per descrivere chi era e come era Valentina Angileri, la ragazza di 26 anni scomparsa la scorsa notte a seguito di un bruto incidente stradale.

“Cosa c….. mi combini? È questo il modo di andarsene via? Fino a qualche giorno fa eri a Cornino al color party e ti vedevo felice .. E adesso? Tutto svanisce così… Riposa angioletto”. Ha commentato l’amico Antonino, che vuole conservare di lei un bel ricordo.

Bello come era lei, bionda, con uno sguardo acceso e con tanta voglia di vivere. Oltre che di faticare per se stessa e darsi da fare: Valentina, infatti, lavorava al Mercato Antico di Marsala. Poi, lo schianto, l’auto che si ribalta e la fine di una giovane vita.

“Che brutto incidente che ha avuto. È successo vicino casa di un mio amico. Ha sentito il botto ed è subito andato a vedere”. Un incidente violento, letale. Per la giovane non c’è stato nulla da fare.

“Non si sta capendo più niente! Sono senza parole! Era il sorriso fatto in persona!”: la ricorda così Silvio, solare e coinvolgente. Valentina se n’è andata troppo presto, lasciando un immenso vuoto e dolore alla famiglia, ai parenti e agli amici.

“Non ci sono parole troppo giovane per lasciare questa vita.. R.I.P..Condoglianze alla tua famiglia, dai forza tu a loro ora che sei lassù Valentina!”.