Gioia a casa Grignano, Angela ritorna dopo tre mesi di calvario: “È stata una lunga assenza, ma finalmente ci sono!”

Gioia a casa Grignano, Angela ritorna dopo tre mesi di calvario: “È stata una lunga assenza, ma finalmente ci sono!”

TRAPANI – A distanza di tre mesi, Angela Grignano, la giovane ferita gravemente nell’esplosione di una panetteria a Parigi è rientrata a casa, nella sua amata Trapani, assieme ai suoi familiari, parenti e amici.

Dopo aver trascorso un lungo inverno di paura, la giovane 24enne può finalmente tornare nella sua terra e continuare a seguire il sogno di diventare una ballerina. A rendere pubblica la notizia è il fratello di Angela, don Giuseppe Grignano, che con un post su Facebook esprime così la sua felicità, prima della partenza del volo che lo porterà a Parigi a prendere la sorella. “Chiudiamo assieme un altro capitolo di questo inverno. Oggi inizia una piccola primavera fatta da tanto amore e da tante persone che attendono di abbracciarti e dirti quanto bene ti vogliono.”

La stessa Angela ha reso ufficiale la notizia nel suo profilo Facebook “Ciao a tutti quanti . È stata una lunga assenza. Fino a questo momento siete stati informati dalla mia famiglia, dai miei fratelli, sulle mie condizioni di salute, ma finalmente ci sono! Posso darvi in prima persona le notizie riguardanti questa folle avventura”.

Dopo i numerosi interventi di chirurgia vascolare, che le hanno salvato la gamba gravemente lacerata dallo scoppio, Angela dovrà subire un’ultima operazione prevista per la fine di aprile. Poi, inizierà la lunga riabilitazione per fare in modo che la ragazza possa tornare nuovamente a camminare e danzare.