TRAPANI – Ieri mattina i carabinieri di Trapani, dopo un’attività info-investigativa, hanno arrestato, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, Vito Cristian Messina, 24 anni. I militari, insospettiti dal continuo vai e vieni di persone da casa sua, considerati i numerosi precedenti di polizia del ragazzo, anche in materia di stupefacenti, hanno deciso, con l’ausilio dei colleghi dell’unità cinofila, di perquisire l’abitazione.
Non notando la loro presenza, che nel frattempo avevano circondato l’abitazione, il giovane si è affacciato da una finestra posta sul retro della casa e, convinto di non essere visto, ha gettato nel giardino condominiale, tra le piante, un barattolo, subito recuperato, contenente 4 dosi di cocaina e 10 dosi di hashish.
All’interno della casa è stato ritrovato un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento, la somma contante di 260 euro, verosimilmente guadagno dell’illecita attività di spaccio, e un biglietto di carta con appuntati i nominativi dei consumatori.
Messina, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nel carcere “Pietro Cerulli” di Trapani a disposizione della competente autorità giudiziaria.
SICILIA - "Il Ponte sullo Stretto di Messina non è solo un'opera infrastrutturale destinata a…
PALERMO - Domani, domenica 15 dicembre alle ore 15:00, il Palermo tornerà in campo al…
MESSINA - Un'importante operazione è stata condotta dal Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Messina…
PALERMO - Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta.…
CATANIA - Sac, la società responsabile dei servizi a terra dell'aeroporto internazionale Vincenzo Bellini a…
RIBERA - Il Consorzio di Bonifica di Agrigento ha installato ieri due potenti motopompe per attingere…