MARSALA – Una tragedia si è verificata oggi, intorno a mezzogiorno, a Marsala (Trapani).
La vittima è Maria Costa, una donna di 90 anni deceduta in seguito allo scoppio di una bombola nella sua abitazione, situata in contrada Misilla.
La morte della 90enne sarebbe dovuta a una fiammata uscita dalla bombola di una stufa catalitica che, a quanto pare, non funzionava particolarmente bene. La signora avrebbe sentito la necessità di usufruire della stufa per rimediare al freddo che negli ultimi giorni è tornato a farsi sentire. Pertanto il figlio della donna avrebbe chiamato il tecnico per riparare il guasto e rendere la stufa nuovamente funzionante.
Il fatale incidente sarebbe avvenuto proprio durante l’intervento del tecnico: si sarebbe improvvisamente verificata, infatti, una fuoriuscita di gas che, con la fiamma pilota ancora accesa, avrebbe dato vita a un’enorme fiammata che avrebbe investito la donna. Si è rivelato vano ogni tipo di intervento poiché la vittima sarebbe stata immediatamente scaraventata per terra per poi morire sul colpo.
Foto di repertorio
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…