TRAPANI – Sono entrate in casa nel cuore della notte, insieme con altre quattro persone, dopo aver dato fuoco e scardinato con calci e pugni la porta di ingresso dell’appartamento, si sono introdotte armate di bastoni, un coltello e un fucile ad aria compressa all’interno dell’abitazione.
Lì dentro c’era un sorvegliato speciale, la moglie e i loro figli minori. L’uomo è riuscito a fuggire mentre moglie figli venivano selvaggiamente picchiati col bastone. Solo l’intervento della polizia ha costretto le due sorelle violente ad allontanarsi dall’appartamento dopo l’identificazione la denuncia.
Gli agenti della Polizia di Trapani oggi a distanza di quattro anni hanno arrestato Loredana Mannone, 37 anni e Paola Veronica Mannone, 30 anni. Le due sorelle dovranno scontare rispettivamente la pena di un anno e 6 mesi di reclusione ed 1 anno ed 8 mesi per violazione di domicilio e lesioni personali. I fatti, infatti, si riferiscono alla violenta aggressione nel marzo 2012 nel rione Sant’Alberto, a Trapani.
#TgFlash del 13 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Svolta nella politica siciliana, il Movimento…
CATANIA - Operazione "Natale Sicuro": questo il piano straordinario disposto dal comando provinciale carabinieri di…
SICILIA - Si è svolta oggi, al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, la…
CATANIA - Via libera all’affiliazione del Movimento per l’Autonomia a Forza Italia. Il Consiglio nazionale del partito…
PALERMO - Aggiornamenti sul caso di Mimma Faia, la 38enne che, lo scorso ottobre, è rimasta…
SICILIA - Bonus lavastoviglie, il Dipartimento regionale dell’Acqua e dei Rifiuti ha pubblicato l’avviso che definisce…