PANTELLERIA – Continuano le operazioni anti-droga in Sicilia, in particolare stavolta a Pantelleria, nel territorio trapanese.
A seguito della maxi operazione che in questi giorni ha portato al sequestro di 138 kg di hashish da parte dei Carabinieri di Pantelleria e all’arresto di 3 persone, due uomini panteschi e una donna trasferitasi sull’isola da Lodi, il Sindaco di Pantelleria, Vincenzo Campo, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ringraziamo l’Arma dei Carabinieri per la grande operazione portata a termine“.
Il sindaco continua : “Questi soggetti sono dei mercanti di morte e vanno condannati. Certo è che non meritano di essere associati al popolo pantesco. Scende sulla nostra comunità un profondo velo di tristezza, perché si mette in evidenza quella parte peggiore della società, quella alla ricerca di soldi facili a danno soprattutto dei giovani”.
“Bisogna alzare l’attenzione su questi fenomeni e da genitori educare i nostri figli a stare lontano da questi soggetti, perché isolare questi malfattori deve essere il primo degli obiettivi che una comunità sana deve porsi.” conclude il sindaco di Pantelleria.
Foto di repertorio
LAMPEDUSA - La nave Libra della Marina Militare ha preso a bordo alcuni migranti a sud…
#TgFlash del 4 ottobre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Festa nazionale delle Forze Armate, ad…
RAGUSA - Il Commissariato di Polizia di Modica ha eseguito un ordine di carcerazione emesso…
PALERMO - La Dea bendata bacia la Sicilia. Nell'ultima estrazione del Superenalotto di sabato 2…
SICILIA - Per la giornata di domani, martedì 5 novembre, la Sicilia sarà interessata da…
PALERMO - Dopo trent'anni di battaglie, è arrivato il momento di abbattere l'ecomostro Zotta, situato lungo…