Donna muore in un incidente a Marsala

Donna muore in un incidente a Marsala

MARSALA – Una donna di 70 anni, A.C., ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nell’entroterra di Marsala, coinvolgendo due automobili.

La vittima si trovava a bordo di una Fiat Panda.

Incidente stradale a Marsala

L’incidente è avvenuto in prossimità di un incrocio tra le contrade Scacciaiazzo e Santo Padre delle Perriere.

La donna, molto conosciuta nella zona, era la titolare di un negozio nella vicina contrada Ciavolo.

Le indagini sull’accaduto sono condotte dai vigili urbani di Marsala, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro.

Due vite spezzate sulla Palermo-Agrigento

Gravissimo incidente questa mattina all’alba sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento, nei pressi dello svincolo di Bolognetta. Una Seat Leon con a bordo cinque giovani si è scontrata con un’autocisterna.

Nell’impatto hanno perso la vita Ruben Salvatore Ciaccio, 25 anni, e Samuele Cusimano, 21 anni, entrambi di Villafrati (Palermo). Altri tre giovani sono rimasti feriti: uno, un 27enne, è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Civico di Palermo, mentre gli altri due sono stati trasportati al Buccheri La Ferla, uno in codice rosso e l’altro in codice arancione. Il conducente dell’autocisterna è rimasto illeso.

Lo scontro, avvenuto intorno alle 6 del mattino, ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, della polizia stradale e del personale sanitario del 118. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Misilmeri, che stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente.

Valerio muore a Scicli

Dopo quattro mesi di lotta tra la vita e la morte, si è spento il cuore di Valerio Pacetto, il 17enne coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto il 20 agosto scorso.

Il sinistro si era verificato in contrada Balatelle, lungo la strada che collega Scicli a Cava d’Aliga. Nonostante i tentativi dei medici, le ferite riportate dal giovane si sono rivelate troppo gravi. La comunità di Scicli si stringe attorno alla famiglia di Valerio in questo momento di profondo dolore.