Denise Pipitone è in Spagna? Una segnalazione da Tik Tok, ma le cose non sono come sembrano

Denise Pipitone è in Spagna? Una segnalazione da Tik Tok, ma le cose non sono come sembrano

MAZARA DEL VALLO – Si torna ancora una volta a parlare di Denise Pipitone, la bimba che nel 2004 è stata rapita a Mazara del Vallo e che dopo 17 anni ancora la mamma Piera Maggio cerca con fiducia e amore.

Dopo che la pista di Olesya Rostova si è rivelata essere un fuoco di paglia, una nuova segnalazione riaccende la speranza.

Sarebbe iniziato tutto da un post di Denise Manno, una cantautrice siciliana di adozione milanese, alla quale una fan avrebbe segnalato la somiglianza tra una giovane Tik Toker e la piccola Denise Pipitone.

Diversi gli indizi che avrebbero portato la ragazza a pensare che a Màlaga, dove vive quella Tik Toker di nome Denise, ci fosse la bimba (ormai donna) che tutti cercano. Infatti la 20enne avrebbe indicato in un video di avere problemi con la famiglia, inoltre avrebbe anche dimostrato una passione per la cucina italiana. A questo si sarebbe aggiunta la somiglianza tra la giovane e le ricostruzioni del viso di Denise in età adulta.

La segnalazione della cantautrice, resa pubblica sul suo profilo Facebook, le sarebbe costata anche un enorme numero di critiche e accuse, ma nonostante questo sarebbe arrivata a Piera Maggio e al suo legale.

Il tutto, però, si sarebbe concluso quando la stessa ragazza avrebbe risposto a un messaggio della cantautrice: “Non sono Denise Pipitone”.

Chiusa questa finestra, a Denise Manno non è rimasto che cancellare tutti i post su Facebook.

Fonte immagine ilroma.net