MAZARA DEL VALLO – Potrebbe trovarsi in Calabria la piccola Denise Pipitone, scomparsa il 1 settembre del 2004 da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Sarebbe una ragazza di circa 20 anni rintracciata in Calabria, esattamente a Scalea e segnalata alle Forze dell’Ordine da una parrucchiera del posto.
Una nuova pista per gli investigatori che potrebbe portare nelle prossime ore la Procura di Marsala a richiedere una comparazione del Dna.
Intanto domani, mercoledì 12 maggio, alle 21,20, le telecamere di “Chi l’ha visto?”, il programma targato Rai3, entreranno nel palazzo dove abitava Anna Corona, raccogliendo la testimonianza di una vicina di casa che riportiamo di seguito: “Gli uomini delle Forze dell’Ordine sono entrati nell’androne che era aperto, è sopraggiunta Anna Corona, poi si sono girati e mi hanno chiesto se potevano accomodarsi a casa mia. Io stavo al piano terra e Anna Corona al secondo piano. Loro sapevano che era casa mia perché hanno anche commentato le foto dei miei parenti appese al muro”.
Nell’ambito della trasmissione, condotta da Federica Sciarelli, saranno mostrati alcuni documenti inediti su Denise Pipitone.