Dall’amore alla morte, così Angelo Reina ha ucciso la madre di sua figlia: chi era Marisa Leo

Dall’amore alla morte, così Angelo Reina ha ucciso la madre di sua figlia: chi era Marisa Leo

TRAPANI – Era la responsabile dell’ufficio marketing delle cantine “Colomba Bianca” di Mazara del Vallo, Marisa Leo, 39 anni, originaria di Salemi, uccisa con tre colpi di arma da fuoco dall’ex compagno, Angelo Reina, 42 anni, originario di Valderice, con cui aveva avuto una relazione da cui era nata una bambina. L’uomo gestiva un vivaio di famiglia nelle campagne di Marsala.

Il femminicidio di Marisa Leo

omicidio marisa leo

In foto Marisa Leo, 39 anni

Ieri pomeriggio la tragedia: Angelo decide di dare un appuntamento all’ex compagna nell’azienda agricola di famiglia, sita tra Marsala e Mazara del Vallo. Qui la lite, forse l’ennesima, e poi i colpi di arma da fuoco. Ne esplode tre, Angelo, all’indirizzo di Marisa. Per poi fuggire via.



Il suicidio di Angelo Reina sul ponte della A29

Imbocca l’autostrada A29, in direzione Palermo, tra Alcamo e Castellammare del Golfo, quando decide di fermarsi: scende dall’auto, parcheggiata lungo la corsia di emergenza, e si spara un colpo, facendo un volo di diversi metri giù dal viadotto.

All’arrivo sul luogo del suicidio gli inquirenti trovano il corpo privo di vita dell’uomo e armi nell’auto. Da lì vengono avviate le ricerche. Si cerca di rintracciare l’ex compagna, ma il cellulare squilla a vuoto. Così le Autorità hanno deciso di recarsi nell’azienda agricola dove hanno fatto la tragica scoperta.