Corpo carbonizzato nel Trapanese, la conferma del Ris: la vittima è Francesco Ciaravolo

Corpo carbonizzato nel Trapanese, la conferma del Ris: la vittima è Francesco Ciaravolo

SALEMI – È di Francesco Ciaravolo il corpo carbonizzato ritrovato agli inizi di gennaio all’interno di una Mercedes a Salemi, in provincia di Trapani. A confermarlo è il risultato degli accertamenti sul DNA effettuati dal Ris dei carabinieri di Messina sui resti dell’uomo.

Ciavarolo, 48enne imprenditore agricolo, si sarebbe dovuto sposare con la compagna a Castelvetrano lo scorso 29 dicembre, ma era misteriosamente scomparso nel nulla poche ore prima la celebrazione della funzione.

Secondo le verifiche effettuate dagli inquirenti, la vittima sarebbe stata viva al momento dell’incendio partito dal mezzo a quattro ruote.

Nel corso delle scorse settimane le forze dell’ordine si sarebbero informate sul passato dell’uomo, ascoltando diverse persone in grado di fornire dettagli su eventuali soggetti che potessero serbare rancore nei confronti del 48enne.

A questo punto, sembra prendere sempre più piede l’ipotesi del suicidio. L’indagine è coordinata dal procuratore di Marsala Vincenzo Pantaleo e dal sostituto Antonella Trainito.

Immagine di repertorio