CASTELLAMMARE DEL GOLFO – “Informo la cittadinanza che due cittadini di Castellammare, in isolamento con la famiglia da giorni, sono risultati positivi al tampone per il Covid- 19. Comunicheremo tempestivamente ulteriori sviluppi”.
Lo fa presente il sindaco Nicolò Rizzo, primo cittadino di Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani, il quale continua secondo quanto segue.
“Le autorità sanitarie da giorni monitorano la famiglia in isolamento e la situazione al momento è sotto controllo. Invito la cittadinanza a mantenere la calma, non farsi prendere dal panico e rispettare le misure di contenimento uscendo il meno possibile da casa. Come sappiamo la diffusione del virus è in crescita e nonostante le misure adottate il contagio è in fase molto avanzata”.
“Ripeto che occorre evitare spostamenti non necessari. Invito ancora tutti alla calma assicurando che la situazione è costantemente monitorata ed eventuali nuovi sviluppi – conclude il sindaco Nicolò Rizzo – saranno comunicati tempestivamente”.
Immagine di repertorio
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…