MAZARA DEL VALLO – Un profilo evidentemente “fake” di Denise Pipitone è apparso nelle scorse ore su Instagram in concomitanza della divulgazione del risultato degli esami sul gruppo sanguigno di Olesya Rastova.
L’account, che si spaccia come “ufficiale”, ha pubblicato alcune stories in un italiano approssimativo nelle quali spiega di essere “la vera Denise anche se potreste non crederci“.
“Ho deciso di fare chiarezza una volta per tutte. Quello che è successo, è successo quando io ero molto piccola“, si legge ancora. “Non so se Piera è la mia vera madre, comunque volevo solo dire che qua sto bene e ho tutto quello che mi serve e sinceramente non voglio andare da nessuna parte“, scrive ulteriormente l’account.
Nell’immagine del profilo Instagram compare la ricostruzione dell’identikit effettuato dalla Procura di Marsala, mentre nella bio campeggia la scritta “Ragazzi sono la vera Denise” e un indirizzo di Milano – senza numero civico – con tanto di codice di avviamento postale.
Nel giro di pochissime ore il profilo ha ottenuto oltre 4mila followers e il numero di seguaci continua ad aumentare di minuto in minuto.
Fonte immagine screenshot Instagram
CATANIA - Per settimane, un uomo di 57 anni, dipendente di un’impresa di ristorazione che…
CATANIA - Il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha partecipato ieri sera all'inaugurazione…
BELPASSO - In seguito all'allerta rossa e, dunque, al maltempo che ha investito l'Isola nella giornata…
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…