MARSALA – Un uomo di Marsala è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Trapani e del Commissariato di Polizia di Stato di Marsala perché deteneva in casa un chilo e duecento grammi di marijuana.
I poliziotti lo hanno bloccato all’uscita della sua casa e hanno immediatamente effettuato una perquisizione. Dopo accurate ricerche gli operatori hanno trovato la droga suddivisa in vari pacchetti confezionati con cellophane e un bilancino di precisione.
Durante l’attività sono stati sequestrati anche una riproduzione di arma semiautomatica priva di tappo rosso, alcune cartucce per arma corta e dei coltelli particolarmente affilati che l’indagato aveva occultato all’interno della sua autovettura.
Il quarantaduenne è stato così tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato perché trovato in possesso delle munizioni nonché per il porto delle armi da taglio.
Il provvedimento, su richiesta della locale Procura della Repubblica, è stato poi convalidato dal giudice per le indagini preliminari, che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare agli arresti domiciliari.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…