Arrestato pusher a Marsala: trovato in possesso di quasi due chili di droga

Arrestato pusher a Marsala: trovato in possesso di quasi due chili di droga

MARSALA – Un uomo di Marsala è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Trapani e del Commissariato di Polizia di Stato di Marsala perché deteneva in casa un chilo e duecento grammi di marijuana.

I poliziotti lo hanno bloccato all’uscita della sua casa e hanno immediatamente effettuato una perquisizione. Dopo accurate ricerche gli operatori hanno trovato la droga suddivisa in vari pacchetti confezionati con cellophane e un bilancino di precisione.

Durante l’attività sono stati sequestrati anche una riproduzione di arma semiautomatica priva di tappo rosso, alcune cartucce per arma corta e dei coltelli particolarmente affilati che l’indagato aveva occultato all’interno della sua autovettura.

Il quarantaduenne è stato così tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato perché trovato in possesso delle munizioni nonché per il porto delle armi da taglio.

Il provvedimento, su richiesta della locale Procura della Repubblica, è stato poi convalidato dal giudice per le indagini preliminari, che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare agli arresti domiciliari.