Arrestato giovane spacciatore: 100 grammi di marijuana gli avrebbero fruttato oltre mille euro

Arrestato giovane spacciatore: 100 grammi di marijuana gli avrebbero fruttato oltre mille euro

CAMPOBELLO DI MAZARA – I carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo (Trapani) hanno svolto ieri un servizio coordinato di controllo del territorio, all’esito del quale è stato arrestato il 25enne Domenico Gulotta, originario di Mazara del Vallo, per il reato detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato controllato dai carabinieri di Campobello di Mazara e trovato in possesso di 100 grammi di marijuana pronta per essere immessa sul mercato illecito. I militari operanti, all’esito di una mirata e incessante attività informativa sul territorio, al momento del controllo, hanno subito percepito l’agitazione del ragazzo, motivo per cui hanno opportunamente approfondito il controllo.

In effetti, all’esito della perquisizione domiciliare, sono stati trovati all’interno dell’abitazione i 100 grammi della sostanza stupefacente già suddivisa in dosi che, se fosse stata immessa sul mercato illecito, avrebbe fruttato oltre mille euro.

Domenico Gulotta, 25 anni

Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato ristretto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza che verrà celebrata innanzi al Giudice del Tribunale ordinario di Marsala nella giornata di oggi.

Durante il servizio coordinato, i carabinieri hanno controllato, inoltre, più di 80 persone a bordo di 60 veicoli, ed elevato diverse contravvenzioni al Codice della Strada.