Andava in giro con hashish e cocaina nascosta nei calzini: fermato 42enne

Andava in giro con hashish e cocaina nascosta nei calzini: fermato 42enne

SANTA NINFA – La scorsa notte i carabinieri di Santa Ninfa – in provincia di Trapani – , coordinati dal Comandante Maresciallo Maggiore Antonio Chiriatti, hanno arrestato Maurizio Vaccara, 42 anni, e segnalato in stato di libertà S. P., 38 anni, entrambi di Santa Ninfa, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di apposito servizio, i militari si sono appostati vicino all’uscita autostradale, hanno intimato l’alt ad una Audi A3 proveniente da Palermo, con a bordo due persone, poi identificati in S. P. e Maurizio Vaccara.

Con una perquisizione personale e dell’auto, sono stati trovati addosso al 38enne 2 dosi di hashish, per un peso complessivo pari a 17 grammi e 30 semi di canapa indica.

Nascosti nei calzini indossati dal 42enne, invece, sono stati trovati 3 involucri in carta stagnola contenenti 15 grammi di cocaina, altri 5 grammi di hashish e 210 semi di canapa indica.

Su disposizione del Sostituto Procuratore del Tribunale di Sciacca e dopo le formalità di rito, S.P. è stato denunciato in stato di libertà mentre Maurizio Vaccara è stato portato nella sua abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.