Ancora nessuna traccia di Sergio Leone, scomparso in Germania

Ancora nessuna traccia di Sergio Leone, scomparso in Germania

CASTELVETRANO – Ancora nessuna traccia di Sergio Leone, 42enne originario di Castelvetrano. L’uomo è sparito nel nulla dallo scorso 5 novembre da Darmstadt, una località vicino Francoforte, in Germania.

L’appello della madre per ritrovare Sergio

La madre del 42enne, Annamaria Di Bella, ha segnalato la scomparsa alla trasmissione “Chi l’ha visto”, dove ha lanciato un appello: “Sergio, amore mio, ma dove sei? Vi prego, aiutatemi“.

Sergio non avrebbe con sé i farmaci necessari per la sua terapia e potrebbe trovarsi in difficoltà.



I segni particolari di Sergio Leone

La madre ha diffuso una foto del figlio, tra i segni particolari, un tatuaggio sulla spalla sinistra con stemma di famiglia, sullo stesso lato, Sergio ha un tatuaggio con i nomi Gaia e Sofia. Sul braccio sinistro sopra il gomito un altro tatuaggio con la scritta “acquirit eundo vires” e la data “12.06.1981“. Sull’avambraccio destro un’altra scritta riportante “Chanel“.

I commenti sui social

L’appello, diffuso sui social con la foto dell’uomo, ha ricevuto già decine di commenti. “Spero – scrive Salvina – che lo trovino presto. Io l’ho conosciuto a Darmstadt da Ciro, è una bravissima persona. Poi non l’ho visto più, pensavo che si fosse licenziato e quando ho letto questo annuncio anche a me, da mamma, mi si è spezzato il cuore. Spero che tutto vada bene e che ritorni a casa presto. Forza Sergio, siamo tutti con te e la tua famiglia“, conclude Salvina.

In foto Sergio Leone