Adolescenti uccidono gatto a colpi di pietra: “Un popolo di barbari sta avanzando”

Adolescenti uccidono gatto a colpi di pietra: “Un popolo di barbari sta avanzando”

MARSALA – Episodio raccapricciante quello denunciato ieri pomeriggio dall’Oipa di Marsala. L’associazione per la protezione degli animali ha infatti raccolto la segnalazione di una volontaria che in centro città, nella zona delle vie Fortuna e Solferino, ha trovato un gatto che sarebbe stato ucciso a colpi di pietra da alcuni adolescenti.

L’organizzazione ha reso noto l’accaduto tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook.

I responsabili della lapidazione si sarebbero accaniti con estrema violenza sul felino, arrivando addirittura a fracassargli la mandibola.

Non descriviamo che atroci sofferenze ha potuto provare questo animale innocente – scrive Opia – ma chiediamo di contattarci in privato se siete a conoscenza dei fatti, quantomeno per parlare con le famiglie di questi ragazzi che certamente hanno delle problematiche“.

Tanti i commenti di indignazione che sono apparsi sul social network in queste ore. “Scusate ma chi ha visto non poteva fermarli? Io solitamente faccio così, da sempre! Se sappiamo cosa è successo qualcuno ha visto!“, si chiede Raffaella, mentre per Luciana “un popolo di barbari sta avanzando, frutto dell’ignoranza, e del fallimento genitoriale“.

Fonte Foto: pagina Facebook Oipa Marsala