MAZARO DEL VALLO – Nel Trapanese, ed esattamente a Mazara del Vallo, tre ragazzi avrebbero accoltellato un giovane riprendendo il tutto con un cellulare.
I tre arresti di oggi nel Trapanese
I carabinieri di Mazara del Vallo hanno così arrestato i tre giovani, di 18, 21 e 26 anni, accusati di tentato omicidio aggravato in concorso e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Le indagini delle Autorità
La vicenda risale alla notte tra il 25 e 26 giugno scorso, quando la vittima era stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso con ferite di arma da taglio, frattura del setto nasale e di alcune costole.
Fondamentali per il caso alcune testimonianze e soprattutto l’analisi dei cellulari da cui, gli investigatori hanno potuto ricostruire le dinamiche. È stato appurato infatti che i tre avrebbero percosso e accoltellato il ragazzo ad altezza torace-addome.
Ripresa tutta la scena
Ciò che fa rabbrividire però, è il ritrovamento di un filmato dell’aggressione registrato con il telefono di uno degli arrestati. Per due dei tre indagati è stata prevista la disposizione ai domiciliari, mentre per il terzo si sono aperte le porte del carcere di Trapani.