CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Nei giorni scorsi i poliziotti della Sezione Investigativa del commissariato di Pubblica Sicurezza di Castellammare del Golfo hanno arrestato un pregiudicato castellammarese, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, poiché trovato in possesso di partite di droga destinata allo spaccio.
Dopo un rocambolesco inseguimento iniziato vicino lo svincolo autostradale di Alcamo est – nel corso del quale lo spacciatore aveva tentato di disfarsi della sostanza stupefacente in suo possesso, lanciandola dal finestrino dell’autovettura – ha abbandonato il veicolo e proseguito la sua corsa a piedi per le campagne circostanti.
Poi è stato raggiunto prontamente dal personale operante che lo ha bloccato e al contempo ha recuperato l’involucro contenente ben 100 grammi di cocaina.
L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria che ha disposto, altresì, l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con installazione del braccialetto elettronico.
ACI SANT'ANTONIO - Spacciatore “ingegnoso” nel Catanese beccato dai carabinieri con la droga: arrestato. Incisiva…
SICILIA - Tanti sono i potenziali errori del viaggiatore. Bisogna, però, conoscerli per evitarli a…
#TgFlash del 21 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Differenze retributive, al Nord stipendi più…
VITTORIA - Tragedia nel Ragusano, a Vittoria , dove ieri sera un uomo di 30…
PALERMO - Una visita che ha lasciato a bocca aperta, ma non per i motivi giusti:…
PALERMO - Un formidabile calcio di punizione di Pierini ha decretato la terza sconfitta consecutiva…